Le particolari caratteristiche di versatilità, semplicità di trasporto, velocità di montaggio rendono questi modelli ideali per l'utilizzo nell'esbosco di legname. Queste attrezzature sono impiegate soprattutto nel bosco di montagna per il trasporto degli alberi abbattuti. I sistemi a fune dimostrano la loro utilità quale mezzo d'esbosco ecologico ed economico sui terreni non transitabili.
Attrezzatura dedicata per la realizzazione di nuove costruzioni, ristrutturazioni, metanodotti, ponti, condotte forzate. Questi modelli sono equipaggiati con componentistica specifica per il trasporto di carichi gravosi su lunghezze impegnative. Sono dotati di impianti frenanti maggiorati, elettronica dedicata e servizi aggiuntivi per garantire efficienza e precisione.
Impianti a fune a servizio di rifugi, alpeggi, bivacchi, baite, non serviti da strade. I prodotti di questa categoria, sono progettati e realizzati per incontrare le esigenze del Cliente sia con componenti standard che personalizzati. Greifenberg, attraverso i servizi professionali di consulenza, progettazione, montaggio e collaudo garantisce competenza e affidabilità.
Il nostro target è raggiungere luoghi inaccessibili tramite sistemi a fune, che essi siano scogliere marittime, costruzioni a strapiombo, dimore private, castelli.. A seconda delle necessità vengono utilizzati impianti specifici per soddisfare ogni esigenza. I nostri servizi di sopralluogo, studio di progettazione, messa in funzione completano la realizzazione della Vostro obbiettivo.
La tecnologia per la montagna e l’inverno è il principale punto del settore delle innovazioni invernali. I nostri sistemi coadiuvano la gestione dei trampolini di salto per lo sci, realizziamo componenti mobili a protezione della rampa di lancio, troviamo soluzioni per le piste da bob.
Affrontare sfide stimolanti ogni giorno. Avere il coraggio di realizzare progetti ambiziosi che migliorano e supportano il lavoro duro dei nostri Clienti. Sistemi di lavoro personalizzati per raggiungere le zone più impervie ed eseguire i lavori più estremi.